gavarnese svg BACKGROUND gavalogo A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio logo2 PALLONE LOGO GAVARNESE gotti e c il commento della partita IL Commento Della Partita IL Commento Della Partita Campionato di Promozione 2014/15 ASD GAVARNESE CALCIO A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio anno di fondazione 1974 anno di fondazione 1974

STAGIONE CALCISTICA anno 2014/15

Dodicesima Partita di andata 16/11/2014

Sporting Adda Bottanuco

logo bottanuco

27° pt.Locatelli(S),34°pt Martinelli(G), 2° e 28° s.t. Gotti(G), 17°st Riva(G)

Rotonda vittoria ( finalmente…!!) dei nostri ragazzi ieri contro un coriaceo Sporting Adda.
Quattro ad uno il risultato finale che mortifica oltremodo un avversario apparso, nonostante tutto, tenace e combattivo per un ora abbondante di partita. Marcatori di giornata ; il “solito” Gotti ( doppietta!! ) il generoso Riva ( gran partita ), ed il cecchino Martinelli, freddo in occasione del rigore del pareggio quando la partita si era messa pericolosamente in salita.
Ci voleva una vittoria e la vittoria è arrivata, ma ciò che fa ben sperare per il futuro è stata la reazione della squadra, capace di ribaltare il risultato ( cosa alquanto difficile quest’anno…) dopo essere passata in svantaggio. Nella ripresa, dopo il raddoppio di Gotti, la formazione di Foresti si è liberata della paura di vincere che ogni tanto l’attanaglia e con alcune fiammate in contropiede mette in cassaforte il risultato, facendo addirittura accademia nei minuti finali.

MORE’ poteva forse fare meglio in occasione del primo gol ma gavarnese vs sporting adda bottanuco
per il resto sembra sicuro e determinato.

YANKEY qualche indecisione di troppo nel primo tempo non oscurano la sua “prepotente” prestazione della ripresa.

BOCCHI impreciso e distratto viene spesso saltato dal suo dirimpettaio ( Centurelli) che per “fortuna nostra” viene sostituito dopo mezz’ora di gioco causa un infortunio.

MARTINELLI buon lavoro e tanta qualità in cabina di regia. Freddo e decisivo in occasione del rigore, sue anche le pennellate in occasione dei calci da fermo da cui scaturiscono i gol e le azioni più pericolose.

GOTTI inesauribile fonte di energia sigla la sua personale doppietta
e solo un gol annullato dall’arbitro, per un presunto fuorigioco,
gli impedisce di portarsi a casa il pallone… senza ombra di dubbio
l’uomo partita Sky.

RIVA gran partita anche la sua condita dal gol della tranquillità. Spina nel fianco, svaria su tutto il fronte da’attacco creando un
sacco di problemi ai difensori avversari, che faticano a contenerlo ricorrendo al fallo sistematico, da cui poi nascono le nostre occasioni da gol.

AUSTONI magistrale prestazione del nostro “Eligio Nicolini” imprendibile nelle ripartenze e combattivo nella fanghiglia di centrocampo. Che giocatore !!

NDIAYE la sua presenza oltre alle sue giocate vivacizzano la nostra manovra offensiva che troppo spesso in passato è risultata lenta e
gavarnese vs sporting adda bottanucoprevedibile. Gli manca il gol ma sembra essere fondamentale.

PULCINI ancora una prova di grande orgoglio del nostro piccolo
grande Teti. Ancora tra i migliori e sempre tra i più generosi.
Alcuni suoi affondi disorientano il povero Schembri che alla lunga
non riesce più a contenerlo.

PANSERI forse la sua miglior partita. Tenace e combattivo lotta su
ogni pallone come il miglior Edgar Davids e non appena gli
è possibile si sgancia in avanti alla ricerca della giocata vincente. Vai Samu!

GIAMMARIA sempre pronto e utile per ogni evenienza il ragazzino non si smentisce neanche oggi. Corre, lotta ed imposta in qualsiasi ruolo lo fai giocare.

BALDE esordio per questo ragazzo proveniente dal settore giovanile e speriamo che sia un'altra piacevole sorpresa. Che armadio!!!

CROTTI entra come al solito caricato a molla e con la sua solita gran voglia di fare. Cosi!!

Bene ragazzi!!! adesso ci aspetta una trasferta non certo facile contro lo Zanconti,
... avanti cosi!!!